HeyDoc, il nuovo portale per pazienti e dottori


Da pochi giorni è online la piattaforma HeyDoc. Ora vi spieghiamo meglio, in 5 semplici passi, cos’è HeyDoc, come funziona e perché può diventare uno strumento importante per mettere in contatto pazienti e dentisti in tutta Italia.

1. Cosa

HeyDoc è una piattaforma per tutti, un luogo dove chiunque può trovare accesso a cure dentali di qualità. I medici grazie ad HeyDoc possono farsi conoscere, raccontare la loro storia e dare voce al proprio valore (se sei un dentista, scopri cosa possiamo fare per te), mentre i pazienti hanno la possibilità di scegliere il dentista più adatto alle proprie esigenze.

2. Chi

Il team di HeyDoc è composto da un gruppo di esperti in web marketing che da anni lavora nella comunicazione per il settore medico-sanitario e soprattutto nel marketing odontoiatrico. Nel corso del tempo abbiamo avuto modo di conoscere da vicino le esigenze e le peculiarità di dottori e pazienti, per questo abbiamo pensato di sviluppare il progetto HeyDoc!

3. Perché

Oggi il settore medico-sanitario sta passando un momento di trasformazione. La sanità pubblica non riesce più a sostenere le richieste di tutta la popolazione, per questo sempre più persone iniziano a rivolgersi alla sanità privata. Inoltre il web sta diventano uno strumento di primaria importanza nella ricerca di cure mediche di qualità. Siamo convinti che HeyDoc possa essere uno strumento per diffondere la cultura della salute dentale… e non solo.

4. Dove

Su tutto il territorio nazionale! Grazie alla collaborazione con ADE Italia abbiamo già un network che conta più di 1200 studi dentistici in tutta Italia, per offrire a chiunque un portale sicuro e referenziato dove poter trovare gli specialisti migliori a pochi passi da casa, in modo semplice e veloce.

5. Quando

Ora! Siamo online da poco ma la nostra esperienza nel settore è maturata nel tempo: prova subito ad usare HeyDoc, non rimarrai deluso.

Il nostro obiettivo?

Creare un luogo di incontro virtuale in cui medico e paziente possano comunicare più semplicemente tra di loro, trovando tutto ciò di cui hanno bisogno in pochi clic.