I Vantaggi di HeyDoc per i dentisti


 

Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei un dentista, un’assistente dentale o un operatore del settore odontoiatrico, conosci HeyDoc e ci auguriamo che tu abbia già creato la tua pagina gratuita nel portale d’incontro tra dentisti e pazienti.Se hai una pagina personalizzata su HeyDoc puoi essere trovato da nuovi pazienti che stanno cercando un dentista in zona, ma cosa puoi fare di più?

HeyDoc offre numerosi vantaggi per gli Early Adopter; devi solo continuare a fare ciò che ti riesce meglio, senza pensieri, e a tutto il resto pensiamo noi. Come?

Con 4 strumenti + 1 che ti permetteranno di incontrare nuovi pazienti, nelle vicinanze del tuo studio  dentistico e senza fare azioni pubblicitarie invasive e dispendiose:

  • Facebook Advertising
  • Google Adwords
  • Direct Email Marketing
  • Post sul Blog HeyDoc

Ed ecco in breve le loro potenzialità:

Facebook Advertising

Conosci certamente Facebook, il social network dove incontrare amici e familiari e condividere emozioni, foto o pensieri. Sai anche che su Facebook ci sono oltre 20 milioni di italiani che condividono non solo la loro quotidianità ma anche le loro passioni, i loro interessi e i luoghi che visitano abitualmente.

Quello che forse non sai è che Facebook, mantenendo l’anonimato degli utenti, mette questi dati a disposizione delle aziende che vogliono fare campagne pubblicitarie mirate e super profilate. È possibile scegliere genere, età, provenienza, professione e interessi delle persone a cui ci vogliamo rivolgere.

Con HeyDoc avrai a disposizione uno staff di persone che ti aiutano a fare campagne mirate sui pazienti più vicini a te, con la certezza di raggiungere chi realmente è interessato alle prestazioni del tuo studio dentistico, siano essi genitori che cercano il professionista giusto per mettere l’apparecchio al figlio, oppure persone over 50 che hanno bisogno di un impianto.

E i tuoi possibili nuovi pazienti li puoi raggiungere su smartphone, tablet e pc!

Google Adwords

Se le campagne promozionali di Facebook vengono mostrate nel social network più famoso del mondo, quelle di Adwords sono invece visibili nel Motore di ricerca più utilizzato: Google!

Analogamente a Facebook, anche per Google lo staff di HeyDoc sarà a disposizione per creare campagne su misura per il tuo studio odontoiatrico: Google tende a mostrare i risultati di una ricerca sulla base della posizione dell’utente e una campagna sulla tua città mostrerà il tuo studio dentistico tra i primi risultati di ricerca.

Le nostre campagne sono ottimizzate sulla base delle parole più utilizzate dalle persone che usano Google per cercare un dentista, in questo modo puoi intercettare chi cerca “apparecchio denti per bambini”, “cura della piorrea”, “dentista di qualità” e molto altro ancora.

Direct Email Marketing

Periodicamente invieremo a tutti i pazienti iscritti alla Newsletter HeyDoc delle email per segnalare gli studi dentistici registrati nel portale, promuovendone l’attività e i valori. Tutte le email saranno profilate sulla base degli interessi dimostrati dagli utenti che hanno cercato informazioni su HeyDoc e, ovviamente, la newsletter verrà inviata ai pazienti che abitano vicino al tuo studio dentistico.

Con la newsletter lanceremo anche offerte, promozioni e iniziative speciali.

Il nostro database di contatti crescerà man mano che faremo le campagne promozionali, ma se hai una mailing list di pazienti e vuoi valorizzarla con attività su misura, contattaci e saremo felici di aiutarti!

Blog

Chi cerca in rete attraverso i motori di ricerca, cerca soprattutto contenuti: contenuti utili che offrano un valore aggiunto, che offrano conoscenze nuove e che permettano di approfondire gli argomenti di interesse.

Per questo HeyDoc mette a disposizione di tutti i dentisti un blog dove poter pubblicare articoli informativi e scientifici dedicati ai pazienti. Un blog dove ogni dentista può condividere le sue conoscenze e aumentare le sue possibilità di acquisire nuovi pazienti.

Le persone vogliono conoscere e la rete è lo strumento più veloce che ha a disposizione per accedere alla conoscenza: per questo è importante non solo esserci con pubblicità e promozioni, ma esserci con contenuti di valore.

Report

Avevamo detto 4 strumenti +1!

Lo strumento fondamentale che viene messo a disposizione dei dentisti è la reportistica mensile: nessuna campagna può funzionare se periodicamente non si analizzano i risultati.

Per questo tutti coloro che aderiscono al programma Early Adopter avranno diritto a una reportistica mensile delle attività fatte per la loro attività e dei risultati ottenuti!

Approfitta ora di tutti i nostri servizi!